Vacanze in bici a Canazei

Hotel Majon Miramonti

title bottom

Consigli per i tour in bicicletta

Per tutta la famiglia consigliamo la pista ciclabile delle Dolomiti tra la Val di Fassa e la Val di Fiemme. Il sentiero si snoda lungo il fondovalle sempreverde e lungo il fiume Avisio ed è molto ben segnalato. Lungo il percorso troverete sempre luoghi invitanti adatti alla sosta. Il viaggio di ritorno può essere organizzato con la navetta, è necessaria la prenotazione.
Con la MTB intorno al gruppo del Latemar: la partenza è da Pedrazzo. Prendete gli impianti di risalita per il Passo Feudo. Da lì inizia la discesa verso Obereggen e al bellissimo Lago di Carezza. Segue una salita alquanto faticosa al Passo Carezza. A vostra discrezione potete proseguire per raggiungere il paese di Nova Levante o quello di Moena.

Anche il tour MTB intorno al bellissimo Sassolungo è meraviglioso. Gli impianti di risalita portano al Col Rodella, da li si attraversa la “Città dei Sassi” fino al Monte Pana e poi si sale al Passo del Duron per poi scendere nell'omonima valle.

Potete vivere un fantastico viaggio attraverso le montagne della Sellaronda percorrendolo in senso orario. Nel cuore delle Dolomiti, al centro del patrimonio mondiale dell'UNESCO. È possibile utilizzare gli impianti di risalita per raggiungere le cime e poi tornare a Canazei attraverso le piste ciclabili e i sentieri.

Saremo lieti di consigliarVi personalmente per ulteriori escursioni con la Vostra bici.

Le nostre accoglienti stanze

Hotel Majon Miramonti

title bottom

Hotel Majon Miramonti

Nel cuore di Canazei

title bottom

Date un'occhiata alle nostre accoglienti camere.

Leggi di più
© 2024 Hotel Miramonti
© 2024 Hotel Miramonti
© 2024 Hotel Miramonti
© 2024 Hotel Miramonti